Concorso per sceneggiature inedite – Premio Franco Solinas

 C’É TEMPO FINO AL 16 SETTEMBRE PER PARTECIPARE AL CONCORSO PER SCENEGGIATURE INEDITE PREMIO FRANCO SOLINAS

Il Premio Solinas, che nel 2010 festeggierà la XXV edizione e che ha ricevuto l’Adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ricorda che c’è tempo fino al 16 settembre prossimo per partecipare al Premio Franco Solinas 2009/2010.
Il Premio è dedicato al celebre scrittore e sceneggiatore sardo che con la sua opera ha scritto una pagina importante del cinema italiano ed internazionale e si rivolge a sceneggiatori professionisti o emergenti che abbiano un progetto forte ed ambizioso da proporre al mondo della produzione del cinema italiano ed internazionale.

In palio una dotazione di 12.000 euro per il vincitore e una Menzione speciale di 3.000 euro, a cui si aggiungono i 15 punti alle sceneggiature vincitrici e i 5 punti a quelle finaliste riconosciuti dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Il bando di concorso è disponibile sul sito www.premiosolinas.org .

Info: concorso@premiosolinas.it – tel/fax 06 6382219

Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu

Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *