CIAO BROTHER – un film di Nicola Barnaba con PABLO e PEDRO

Direttamente da Zelig, la comicità di Pablo & Pedro arriva sul grande schermo: CIAO BROTHER dal 9 giugno al cinema!

Ciao Brother con PABLO e PEDRO, BENEDICTA BOCCOLI , MIETTA e con EMANUELA AURIZI con la partecipazione di FRANCESCA DELLA RAGIONE e CLAUDIA TOSONI.
Con la partecipazione straordinaria di CLAYTON NORCROSS, MASSIMO CECCHERINI e con l’amichevole partecipazione di ROBERTO CIUFOLI.

Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po’ truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada.
Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle.

Ciao Brother – Trailer

Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu

Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *