40 SONO I NUOVI 20: la nuova commedia romantica interpretata da Reese Witherspoon

Da Nancy Meyers, la produttrice di L’amore non va in vacanza, È complicato, Tutto può succedere e Lo stagista inaspettato.

Il 5 ottobre è in arrivo nelle sale italiane 40 SONO I NUOVI 20 la nuova commedia romantica interpretata dal Premio Oscar® Reese Witherspoon (Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) e diretta dalla regista emergente Hallie Meyers-Shyer.

40 SONO I NUOVI 20 è un film sull’amore, l’amicizia e i legami che creiamo.
Alice Kinney, dopo il divorzio dal marito, decide di trasferirsi con le due figlie a Los Angeles dove è cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra in un locale tre giovani aspiranti registi che cercano un posto dove vivere. Alice decide di ospitarli temporaneamente a casa sua e presto la convivenza prenderà delle pieghe inaspettate.
La nuova vita della donna verrà presto sconvolta quando l’ex marito si presenterà alla sua porta con la valigia in mano.

Nel cast anche l’attore inglese Michael Sheen (Frost/Nixon Il duello) e i giovani Pico Alexander, Jon Rudnitsky e Nat Wolff.

Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu

Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *